Radio
Settimana 48: hanno scongelato Mariah Carey e Michael Bublé, mentre per Mario Biondi dobbiamo aspettare dopo l’Immacolata. (Ma che hanno tutti i cantanti di Natale con la lettera M??) Qui a Radio iNEXT, però, il Natale arriva solo dopo un altro evento importante: il compleanno del nostro caro Andrea Bari, aka Capoluogo, che festeggeremo il 30 novembre!
Cosa sta succedendo?
Siamo impegnati in un sacco di attività formative! Tanti studenti pugliesi sono i protagonisti della creazione di podcast per il progetto Fuoriregistro.eu, per il quale TDF Mediterranea ci ha chiesto una mano. Seguiranno aggiornamenti! Nel frattempo, Bartolo e Andrea stanno girando scuole da Trinitapoli a Lecce per formare gli studenti nella creazione di contenuti audio digitali: una versione moderna del classico giornalino scolastico.
Ma non è tutto! Sullo stesso tema, ma con un target decisamente diverso, siamo anche alla Casa Circondariale di Brindisi (sì, in carcere) grazie al Progetto DIKE della Cooperativa Il Sogno. Qui, insieme a un gruppo numeroso di detenuti, stiamo realizzando contenuti audio e video sul tema della genitorialità. Restate sintonizzati per scoprire di più!
E la musica?
Non si ferma mai! Su Groover.co continuano ad arrivare tantissime novità: oggi altre 5 tracce freschissime!
Pronti?
“Switching Delight” di PERKÉ with a K
Genere: Pop, r&b
Data di uscita: 15 novembre 2024
Descrizione: Il brano esplora il coraggio di affrontare i propri demoni per fare spazio ai sogni. Con un sound che unisce l’eleganza di Myd e l’energia funky di Vulfpeck, PERKÉ regala un inno a chi trova la forza di riaccendere la luce e tornare protagonista della propria vita. Un debutto promettente, intenso e autentico.
Perché ascoltarlo: Mood spensierato, post lavoro!
“The line of destiny” di Charles Stif
Genere: Dance/Elettronica
Data di uscita: 15 novembre 2024
Descrizione: Il brano si distingue per il suo sound raffinato e curato nei dettagli. I cori sottili ma avvolgenti creano un’atmosfera unica e immersiva, supportata da una gestione della tensione eccellente che mantiene l’ascoltatore completamente coinvolto. Un progetto davvero notevole
Perché ascoltarlo: Belle vibes, super energia
Link Spotify
Genere: Indie-Pop
Data di uscita: 15 Novembre 2024
Descrizione: Bisogna dare spazio alle persone nelle relazioni, il brano nato in un momento in cui tutti noi eravamo “costretti” (Pandemia) a condividere spazio e tempo, se non lo facciamo?? Diventiamo ingombranti! Chitarre con sonorità interessanti e testo intenso!
Perché ascoltarlo: Per riflettere, e pensare
Link Spotify
Genere: Reggae
Data di uscita: 18 ottobre 2024
Descrizione: L’artistica lancia un messaggio di resilienza, empowerment e speranza. Il testo è potente ed il ritmo reggae coinvolgente creano un inno che risuona! Incoraggiare le donne di colore e i migranti è sia attuale che significativo!
Perché ascoltarlo: Atmosfere calde
Genere: Pop
Data di uscita: 8 Novembre 2024
Descrizione: Ben prodotto e in linea con le tendenze, riecheggiando in parte le vibrazioni AfroHouse che Adam Port ha riportato in auge questa estate. Il flow è arricchito da un groove latino che cresce progressivamente e spicca nei drop, rendendo il brano ancora più coinvolgente. Una di grande stile.
Perché ascoltarlo: muove il piedino.
Link Spotify
Restate sintonizzati, perché anche la prossima settimana vi aspettiamo con una selezione di brani freschissimi e nuove scoperte musicali! Non vediamo l’ora di condividere altre chicche con voi, quindi… tenete pronte le cuffie!
Scritto da: Radio iNext
Il Sogno Società Cooperativa Sociale
Via Giuseppe Mazzini 54
72027 – San Pietro Vernotico (BR)
Partita IVA: 02412590743
PEC: ilsognocoop@sicurezzaposte.it
Licenza SIAE N°: 202200000253
Telefono: 800 822 538
Email: info@radioinext.it
© iNext by Il Sogno Società Cooperativa Sociale
Vincitore Luoghi Comuni e Spazi di Prossimità – iniziativa promossa dalle Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI finanziata con risorse del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020 e del Fondo Nazionale Politiche Giovanili
Consulta la nostra informativa sulla Privacy Policy e sulla Cookies Policy
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.
Commenti post (0)