Radio
? @sonogiorgiopoi è un cantautore italiano nato nel 1986 a Novara. Ha iniziato la sua carriera musicale nel 2012 insieme ad una band “VADOINMESSICO” e nel 2017 pubblicando poi il suo primo album da solista “Fa Niente” che gli ha permesso di farsi conoscere dal pubblico.
?Negli anni successivi ha continuato a pubblicare album e a fare tour, diventando sempre più popolare. La sua musica è influenzata dalla tradizione cantautoriale italiana e da altri generi come la musica pop e rock.
? Le sue canzoni più famose sono:
• “LA MUSICA ITALIANA” (Album: “SMOG”, 2019) – Questa canzone è stata un grande successo, con oltre 5 milioni di visualizzazioni su YouTube e Spotify.
• “VINAVIL” (Album: “SMOG”, 2019) – Questa canzone parla di una persona con il cuore fatto di colla, che quando fa caldo si scioglie.
• “MISSILI” é uno dei featuring più ascoltati realizzato insieme a Frah Quintale che ha totalizzato oltre 70 milioni di streaming su Youtube e Spotify.
Giorgio Poi secondo noi è un cantautore molto talentuoso e appassionato che ha saputo conquistare il pubblico con la sua musica
Le sue canzoni sono molto popolari e hanno raggiunto un vasto pubblico, grazie anche alla loro capacità di raccontare storie emozionanti e di parlare dei temi importanti della vita quotidiana, altrettanto importanti sono stati i feat e la scrittura della colonna sonora della serie TV SUMMERTIME pubblicata su Netflix.
Giorgio, FATTI SENTIRE!
#radioinext #radio #rubrica #indie #giorgiopoi #rubricamusicale #musica #webradio #recensioni #sanpietrovernotico #weareinpuglia
Scritto da: Radio iNext
Il Sogno Società Cooperativa Sociale
Via Giuseppe Mazzini 54
72027 – San Pietro Vernotico (BR)
Partita IVA: 02412590743
PEC: ilsognocoop@sicurezzaposte.it
Licenza SIAE N°: 202200000253
Telefono: 800 822 538
Email: info@radioinext.it
© iNext by Il Sogno Società Cooperativa Sociale
Vincitore Luoghi Comuni e Spazi di Prossimità – iniziativa promossa dalle Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI finanziata con risorse del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020 e del Fondo Nazionale Politiche Giovanili
Consulta la nostra informativa sulla Privacy Policy e sulla Cookies Policy
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.
Commenti post (0)