Radio
today12 Giugno 2024 120 4
Next Generation Music Award: il premio dedicato ai musicisti under 30
Ieri, 11 Giugno 2024, a Ceglie Messapica presso il Retroscena si sono tenute le seconde audizioni live degli artisti che concorrono al premio Next Generation Music Award, il premio dedicato ai giovani musicisti pugliesi under 30.
Durante queste giornate gli artisti sono impegnati nei workshop di formazione, nelle audizioni e nei video casting. A conclusione del soundcheck, noi di Radio iNext abbiamo avuto il piacere di intervistare gli artisti presenti!
Abbiamo intervistato: Lillet Blanc, Il Maestrale, Martina Giuliani, Kris La Cara, Al Verde, Marghe e per concludere abbiamo fatto una chiaccherata con i gestori del Retroscena.
Interviste CEGLIE - Next Generation Music Award - 11 Giugno 2024 Radio iNext
Oggi continuano le audizioni e vi diamo appuntamento al Crea! Laboratorio Urbano di Grottaglie dove si esibiranno i Blue Town, Not too shabby, Agenda dei buoni propositi, Intini Antonio, Ragazzino, Vulpier.
Ricordiamo che il Next Generation Music Award rientra nel progetto S.A. FAME Cluster, finanziato dal Programma Interreg IPA South Adriatic 2021 – 2027, attuato dal Teatro Pubblico Pugliese in collaborazione con il progetto “Galattica”; promosso dalla Sezione Politiche Giovanili della Regione Puglia e da ARTI Puglia.
Written by: Radio iNext
Il Sogno Società Cooperativa Sociale
Via Giuseppe Mazzini 54
72027 – San Pietro Vernotico (BR)
Partita IVA: 02412590743
PEC: ilsognocoop@sicurezzaposte.it
Licenza SIAE N°: 202200000253
Telefono: 800 822 538
Email: info@radioinext.it
© iNext by Il Sogno Società Cooperativa Sociale
Vincitore Luoghi Comuni e Spazi di Prossimità – iniziativa promossa dalle Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI finanziata con risorse del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020 e del Fondo Nazionale Politiche Giovanili
Consulta la nostra informativa sulla Privacy Policy e sulla Cookies Policy
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.
Post comments (0)