Radio
Martedì 25 Giungo, presso il Parco Potì di Mesagne (BR), è nato un nuovo spazio Luoghi Comuni: “Musiculture” e come già si capisce dal nome, sarà un luogo che vivrà di musica e cultura, partendo da un immobile totalmente riqualificato grazie a questa misura regionale.
Uno spazio musicale innovativo dal punto di vista tecnologico, una fantastica idea realizzata dalla Lydian che sarà l’ente gestore di questo nuovo spazio che sarà attivo già dalle prossime settimane!
Durante il corso della serata, abbiamo avuto il piacere di intervistare Pietro Rosato, presidente di Lydian APS, e tutti coloro che si sono affacciati presso il nostro radio corner, ovvero tanti musicisti che ci hanno parlato dei propri progetti musicali e del loro rapporto con Lydian APS oltre ai buoni propositi che la nascita di “Musiculture” porta con se. Abbiamo intervistato: Maurizio Petrelli, Anthony e Cristian Fontana dei Logico 2.0, la Call band ed il producer Nuck.
Potete ascoltare tutte le interviste qui:
Inaugurazione Musiculture 25 Giugno 2024 Radio iNext
Invitiamo tutti a visitare “Musiculture” a Mesagne e siamo felicissimi che la comunità di Luoghi Comuni ogni giorno si arricchisce di nuove realtà giovanili!
Written by: Radio iNext
call band cesare cremonini cremonini interviste live logico 2.0 lugohi comuni lydian matarrelli maurizio petrelli mesagne musiculture nuck pietro rosato politiche giovanili puglia radio corner
Il Sogno Società Cooperativa Sociale
Via Giuseppe Mazzini 54
72027 – San Pietro Vernotico (BR)
Partita IVA: 02412590743
PEC: ilsognocoop@sicurezzaposte.it
Licenza SIAE N°: 202200000253
Telefono: 800 822 538
Email: info@radioinext.it
© iNext by Il Sogno Società Cooperativa Sociale
Vincitore Luoghi Comuni e Spazi di Prossimità – iniziativa promossa dalle Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI finanziata con risorse del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020 e del Fondo Nazionale Politiche Giovanili
Consulta la nostra informativa sulla Privacy Policy e sulla Cookies Policy
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.
Post comments (0)